Procurement Specialist - Automotive
Page Personnel
Milano e provincia, IT
2 gg fa

Il nostro cliente

Per un'importante realtà nel settore della automotive (ricambistica) siamo alla ricerca di un Procurement Specialist.

La figura ricercata

La risorsa, riportando direttamente al Coordinatore della Centrale Acquisti, si occuperà di : - Supporta il Coordinatore della Centrale di acquisto nella diffusione delle politiche / condizioni di acquisto verso i colleghi operatori per poter esercitare l'opzione più vantaggiosa.

  • Si coordina con i Capi Centro e Client Assistant per orientare la loro richiesta verso la soluzione più conveniente per l'Azienda.
  • Ottimizza le condizioni di acquisto di ordini specifici con i fornitori di ricambistica nell'ambito di obiettivi specifici del periodo dell'anno.
  • Si aggiorna sulle promozioni e condizioni economiche di breve periodo attuate dai fornitori e le comunica a colleghi e responsabile.
  • E' responsabile della corretta e completa gestione dei dati legati alle pratiche di acquisto di sua pertinenza.
  • Il candidato prescelto

    Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche : - Precedente esperienza in ambito acquisti in realtà del settore automotive o ricambistica auto (indispensabile)- Diploma- Buona conoscenza dei principali ERP ed Excel- Elevata attitudine al problem solving, proattività e motivazione

    Cosa comprende l'offerta

    Ottima opportunità di carriera.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura