Responsabile Acquisti
HUMAN VALUE S.R.L.
02 - Italia/Veneto/Treviso
6 gg fa

Nostra Cliente è un’importante azienda italiana del settore decorazione e complementi d’arredo, riconosciuta a livello internazionale per la qualità dei propri prodotti e per il design innovativo.

Siamo stati incaricati di ricercare Responsabile Acquisti Rif. H22 308 Sede di Lavoro : Provincia di Treviso Il ruolo La risorsa lavorerà a stretto contatto e con riporto diretto all’Amministratore Delegato e sarà responsabile di tutte le attività di approvvigionamento, gestendo la funzione acquisti in coordinamento e in collaborazione con una risorsa dedicata alle attività di acquisto.

Responsabilità Rivisitare ed eventualmente reimpostare le attività e le procedure dell’ufficio acquisti, organizzando un efficiente team di lavoro Seguire i processi di approvvigionamento per le categorie merceologiche di competenza (materie prime quali legno, vetro, mdf, ferramenta, imballi, ) e per i servizi (trasporti, lavorazioni, manutenzioni, ), curando ed assicurando il ricevimento dei materiali e delle prestazioni ordinate secondo le tempistiche programmate.

Stipulare in modo organico contratti, negoziare prezzi, fissare condizioni nel rispetto degli obiettivi di marginalità e convenienza definiti dall’azienda.

Interagire con i fornitori al fine di garantire adeguati standard di qualità nelle forniture e di creare fattivi e duraturi rapporti di collegamento e collaborazione.

Partecipare, in connessione con la funzione qualità e con tutti gli attori coinvolti, al monitoraggio ed al continuo miglioramento degli indici di non conformità e dei KPI.

Definire ed attuare le strategie di acquisto e le politiche di scouting di fornitori. Interagire e collaborare con le altre funzioni aziendali (vendite, sviluppo, produzione, ) nell’individuazione di materiali e servizi innovativi da acquisire.

Provvedere al continuo aggiornamento dei listini, dei prezzi standard di acquisto ed alla redazione dei report ed analisi richiesti o necessari.

Requisiti La risorsa ha maturato una significativa pregressa esperienza (4-5 anni) in aziende manifatturiere modernamente strutturate e caratterizzato da politiche di approvvigionamento rivolte ai mercati internazionali.

E’ richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero. Costituisce titolo preferenziale la laurea ad indirizzo economico / gestionale.

Capacità relazionali e negoziali; Determinazione e forte motivazione Visione strategica e orientamento ai risultati. Proattività Flessibilità professionale Carattere collaborativo e propensione al lavoro di squadra Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut.

Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903 / 77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.

humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196 / 03). I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.

Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Candidati
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura