Addetto paghe e contributi
Randstad Italia SpA
Lissone, IT
15h fa
source : InfoJobs

Randstad Finance Talent Selection ricerca per storica realtà del territorio di Monza e Brianza un addetto paghe e contributi sede di lavoro : Monza e Brianza MB La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato ed organizzato, che offre consulenza e supporto in materia di amministrazione, paghe e contabilità alle realtà del territorio.

Affiancato dalla responsabile paghe e contributi, il candidato ricercato si occuperà dell'intera gestione del ciclo paghe e contributi dei clienti artigiani e PMI e dell'attività di consulenza rivolta al cliente.

Si richiedono : - diploma di ragionerie o equivalenti, gradita laurea triennale - indispensabile pregressa esperienza nell'elaborazione del cedolino paghe e dei contributi presso studi commercialisti - conoscenza dei principali CCNL - dimestichezza con il gestionale Zucchetti Sede di lavoro : Lissone MB, con disponibilità a spostarsi su sedi della Brianza Si offre inserimento a tempo indeterminato, RAL 26-30K La ricerca è rivolta ad ambosessi.

Si candidi, se in linea verrà ricontattato entro due settimane

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura