Ingegnere Aerospaziale - Roma
Page Personnel
Roma,IT
5 gg fa
source : la Repubblica

La risorsa verrà inserita all'interno di un team di lavoro dedicato ad un progetto ad hoc e risponderà direttamente al Project Manager di riferimento.

Si occuperà quindi di Analisi Strutturale, nel dettaglio di modellazione FE, analisi statica e modale di strutture in campo aeronautico, spaziale, industriale, nautico e ferroviario.

Realtà italiana, in forte fase di espansione, leader nel settore Spazio Interessante opportunità per entrare in un contesto dinamico e stimolante Il candidato ideale : è in possesso di una Laurea in Ingegneria Meccanica o Aerospazialeha maturato 1 / 2 anni di esperienza professionale nel ruolo di Analista Strutturaleconoscenza di uno dei seguenti software : MSC Nastran / Patran, Hypermesh / Hyperview, SolidWorks, Catia V5, MatLab / Simulink, VBACompletano il profilo : flessibilità, spirito di iniziativa.

Zona di lavoro : Roma.Realtà italiana in forte crescita, che vanta collaborazioni con i principali player del settore.Ottima opportunità di carriera.

Salario da 25.000 € / anno a 28.000 € / anno

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura