Il candidato
opererà all'interno della Direzione Construction, in un ambiente giovane, dinamico e flessibile. Attraverso sopralluoghi nei cantieri situati nell'area metropolitana della città di Milano, risponderà della propria attività al Direttore Operativo e / o al Direttore dei Lavori (rif.
art. 101 comma 4 del D.Lgs. 50 / 2016 e s.m.i, interfacciandosi con l'impresa Appaltatrice per il controllo della regolare esecuzione dei lavori o per eventuali criticità riscontrate.
Le attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo, saranno le seguenti :
Profilo ideale del candidato
Formazione : diploma di Geometra, Laurea in Ingegneria o Architettura. Costituirà titolo preferenziale, l'aver conseguito un Corso di abilitazione all'esercizio di Coordinatore della Sicurezza CSP CSE (di cui al Testo Unico D.
Lgs. N 81 / 08) e l'essere iscritto ad all'Albo Professionale di Appartenenza
Preparazione professionale : costituirà titolo preferenziale comprovata esperienza di almeno 2 / 3 anni in ruoli analoghi
Conoscenze informatiche : conoscenza approfondita di software per la progettazione grafica 2D / 3D (Autocad, Revit Architecture, ArchiCAD), di software per la contabilità lavori (STR Vision), del pacchetto Microsoft Office (Project, Excel, Word, Powerpoint. ecc.)
Conoscenze linguistiche : buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Competenze : Spiccata attitudine al lavoro di squadra, autonomia nell'organizzazione autonoma del lavoro e spirito di iniziativa, capacità di osservazione, di analisi e spiccato senso pratico, capacità di lavorare sotto stress e sotto scadenze
Altro : è indispensabile il possesso della patente B
Per la posizione è previsto un contratto a tempo determinato.