ADDETTI CONTROLLO QUALITA'
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA
Como, Lombardia, Italia
5 gg fa
source : Trovolavoro

Azienda metalmeccanica di precisione cerca un addetto da inserire nel reparto controllo qualità. La risorsa si occuperà in modo autonomo dei compiti assegnatigli, interfacciandosi con personale di altri reparti ed anche con enti esterni ed utilizzando le proprie conoscenze del disegno meccanico, degli strumenti di misura di componenti meccanici e di macchine di controllo tridimensionale, con relativa terminologia e simbologia.

REQUISITI RICHIESTI : Diploma o laurea ad indirizzo meccanico o comunque tecnico; conoscenza di materiali, macchine e processi produttivi speciali.

  • Completano il profilo del candidato / a ideale ottime doti di manualità, precisione, volenterosità e collaboratività. CONTRATTO : Inquadramento in azienda metalmeccanica modernamente strutturata;
  • la retribuzione sarà commisurata a capacità ed esperienza.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura