OPERATORE CALL CENTER 650€ MESE C.SO UMBERTO I (NA)
ADASTRA
Pomigliano d'Arco, Italy
3 gg fa

Adastra è una società dinamica ed in continua espansione. Siamo parte di un consorzio di aziende che eroga servizi per le imprese e i privati, una rete che si estende su tutto il territorio nazionale, che ad oggi conta circa 2000 collaboratori e 60 sedi.

Ci troviamo nel centro storico di Napoli in un antico palazzo novecentesco che fa da scenario ad una struttura moderna e accogliente, dotata di numerosi comfort e tecnologie all’avanguardia.

A pochi passi dalla nuova fermata metro DUOMO, assumiamo OPERATORI CALL CENTER PART TIME, anche prima esperienza, per la nuova sede di Corso Umberto I a Napoli.

Il lavoro è perfetto per le mamme che possono scegliere il turno di lavoro in base alle esigenze dei propri figli, dei neolaureati per cimentarsi in una prima mansione appena terminati gli studi o per gli studenti che cercano una propria indipendenza economica nel tempo libero tra una lezione e un'altra.

ADASTRA MARKETING CONSULTING è quindi pronta ad accoglierti assicurandoti uno stipendio fisso garantito anche a zero contratti, una paga mensile di 650€ più provvigioni e bonus (tra le più alte sul mercato), turni di lavoro di 5 ore comodi e flessibili, un contratto a norma di legge e possibilità di carriera all'interno dell'azienda.

Per questi motivi e tanto altro ti invitiamo a candidarti inviandoci il tuo CV.

Scegli il meglio, scegli ADASTRA!

Maggiore età

Disponibilità immediata

Capacità di lavorare in Team

Determinazione e serietà

contratto Co.Co.Co

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura