TECNICO HELPDESK JUNIOR
Randstad Inhouse Services Divisione di Randstad Italia SpA
Legnano, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Inhouse - divisione di Randstad Italia Spa- è alla ricerca di un TECNICO HARDWARE E SOFTWARE JUNIOR per importante azienda cliente, operante nel settore Contact Center.

La risorsa sarà inserita nel reparto IT e si renderà a disposizione di tutta la struttura per garantire la continuità e assistenza tecnica necessaria al fabbisogno aziendale.

La risorsa riporterà al Responsabile tecnico e collaborerà con altre figure del reparto IT. Laddove richiesto, si interfaccerà anche con i committenti.

Con l obiettivo di assicurare un corretto funzionamento del sistema informatico interno, la risorsa svolgerà un attività finalizzata a : .

  • Fornire servizi di Help desk di primo e secondo livello agli utenti interni, sul campo o da remoto; · Gestione delle postazioni di lavoro per installazione, disinstallazione e aggiornamenti di hardware e software per PC, dispositivi mobili (IOS e Android) e periferiche;
  • Gestione delle infrastrutture delle reti locali delle sedi aziendali; Qualifiche e competenze richieste : · Diploma o Laurea in ambito informatico;
  • Buona conoscenza dell inglese; . Buona conoscenza delle principali funzionalità e sistemi operativi di un personal computer e della maggior parte dei dispositivi mobili importanti usati dal cliente (IOS e Android);
  • Buone capacità di analisi di guasti e di diagnosticare i problemi (software e hardware) relativi alla configurazione standard dei PC;
  • Buona competenza su configurazione della posta elettronica. . Deve essere in grado di produrre e mantenere la documentazione tecnica e per gli strumenti di lavoro supportati.
  • Buona conoscenza delle infrastrutture IT e delle reti LAN e WAN; . Ottime qualità di assistenza all utente operativo come cura delle relazioni e proattività nell approccio alla risoluzione del problema.
  • Le soft skill che riteniamo importanti : Siamo alla ricerca di una persona con forte passione verso il mondo dell Information Technology, dalle buone capacità di problem solving, predisposizione a lavorare in team, forte capacità logica e di sintesi.

    Orario di lavoro : Full Time 40h dal lunedì al venerdì, su turni : 8.00-17.00 / / 9.00-18.00 / / 10.00-19.00 Sede di lavoro : LEGNANO (MI), zona raggiungibile solo con mezzo proprio.

    Primo inserimento in stage o apprendistato, da valutare in base al profilo, con buone prospettive di conferma.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura