ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
sede Unimpiego Confindustria
Bologna
2 gg fa
source : Unimpiego Confindustria Srl

La risorsa, rispondendo al responsabile ufficio acquisti, si occuperà di garantire le scorte del materiale necessario alla continuità dei processi produttivi aziendali.

Obiettivo principale sarà il corretto dimensionamento delle scorte, la gestione e la semplificazione della logistica dei materiali, nel rispetto dei vincoli di programmazione e delle priorità definite.

Le principali attività saranno quelle di procedere con gli ordini per tutti i materiali, i beni ed i servizi richiesti dalle varie aree aziendali, gestire le trattative coi fornitori e gli ordini di acquisto.

L’azienda desidera incontrare una risorsa con 2 anni di esperienza in mansione analoga, quindi da formare, in possesso di diploma tecnico, laurea in ingegneria gestionale o cultura analoga.

Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi di Office. Skills : capacità di dialogare coi fornitori, conoscenza delle caratteristiche e degli standard qualitativi di materiali e prodotti, conoscenza dei flussi di programmazione della produzione e i processi relativi all'area trasporti e movimentazioni di magazzino.

Gradita la conoscenza di SAP e MRP.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura