KERING OPERATIONS Industrial Operations Tecnico Chimico di Laboratorio
Kering
CASTELFRANCO DI SOTTO, CA
-24 min fa

Il nostro Gruppo

Gruppo mondiale del lusso, Kering sostiene e promuove lo sviluppo di alcuni tra i più rinomati marchi di moda, pelletteria, gioielli e orologi : Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta, Balenciaga, Alexander McQueen, Brioni, Boucheron, Pomellato, Dodo, Qeelin, Ulysse Nardin, Girard-

Perregaux e Kering Eyewear. Kering Group Operations & Technologies è la divisione di Kering che fornisce e mette a disposizione il know-

how e le soluzioni più avanzate per i nostri servizi cross-brands. La Business Unit Industrial Operations (IOP) coordina le attività legate alla produzione di pelle e pelletteria per i Brands del Gruppo e clienti esterni ed allo sviluppo di nuovi articoli e tecnologie altamente innovative con attenzione alla produzione sostenibile.

Come parte del Gruppo Kering, siamo impegnati nell’ empowering imagination’, nella sostenibilità e nell’incoraggiare lo sviluppo professionale dei nostri dipendenti.

Unisciti al nostro viaggio ed esprimi tutto il tuo potenziale e la tua creatività.

Siamo alla ricerca di un / a Tecnico Chimico di Laboratorio che riporterà al Responsabile di Laboratorio come parte del nostro team di Castelfranco di sotto (PI).

La tua opportunità

Entrerai a fare parte del laboratorio di Caravel Pelli Pregiate ed avrai l’opportunità di lavorare su tutti i temi ed i progetti che vedono coinvolto in team, sostenendo la produzione di pellami pregiati per i Brands del Gruppo e per gli altri Clienti.

Come potrai contribuire

  • Controllo della qualità sui pellami pregiati nel rispetto delle policy di Gruppo e dei criteri prescritti dai Clienti;
  • Analisi e test chimico-fisici in laboratorio tramite l’utilizzo di spettrofotometro UV Vis. e Infrarosso e di GC-MS
  • Analisi e verifica, nel rispetto delle normative di settore e di animal welfare, delle materie prime in ingresso da nuovi fornitori, così che vengano utilizzate solo quelle sostenibili e provenienti da fornitori qualificati e certificati;
  • Coinvolgimento nel processo di R&D
  • Chi sei

  • Un laureato in Chimica (o titoli affini), o un perito chimico con precedente esperienza di almeno 3 anni, all’interno di laboratori di analisi
  • Uno specialista nell’utilizzo delle strumentazioni di laboratorio, con particolare attenzione a spettrofotometro e GC-MS
  • Hai padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, ecc.)
  • Sei veloce e preciso, con una spiccata attitudine analitica
  • Hai evidenti abilità di problem solving
  • Sei un team player, ti piace lavorare in collaborazione con il tuo team e con l’intera organizzazione
  • Conosci fluentemente la lingua italiana e l’inglese
  • Perché lavorare con noi?

    Questa è una favolosa opportunità per unirti all’avventura di Kering e contribuire attivamente allo sviluppo del business diventando parte di un grande gruppo del lusso che offre numerose opportunità di apprendimento e di crescita.

    Lo sviluppo dei talenti è un valore in Kering; la nostra vision incoraggia ogni dipendente a realizzare il suo potenziale in un ambiente di lavoro stimolante ed appagante.

    Kering è dedito a costruire un ambiente multiculturale. Crediamo che la diversità in tutte le sue forme di genere, età, nazionalità, cultura, fede religiosa ed orientamento sessuale arricchisca il luogo di lavoro.

    Diamo l’opportunità alle persone di esprimere i loro talenti e di essere motore di ogni nostro cambiamento. Come azienda che garantisce pari opportunità consideriamo le candidature di tutti i candidati qualificati, a prescindere dal background.

    Organization

    CARAVEL PELLI PREGIATE S.P.A.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura