Private Banker Dipendente
CMP Consulting
Milano, Italy
5 gg fa
source : Experteer

Riferimento : 1601bcsIl nostro Cliente, Banca di Consulenza Finanziaria (con sportelli), ci ha incaricato di selezionare n.

5 PRIVATE BANKER (Dipendenti)La selezione è rivolta a Private Banker Dipendenti con esperienza strutturata; qui di seguito le principali caratteristiche dell’opportunità professionale : - Modalità Operativa INDIPENDENTE- No Conflitto di interesse- Organigramma Operativo dedicato alla Professione del Private Banker (no classico Organigramma con gerarchia bancaria)- Tecnologia di ultima generazione- Multi Brand- Approccio al Cliente PersonalizzatoIMPORTANTE : oltre lo stipendio è previsto un variabile annuo, per sempre, sulle masse gestite.

Dovrà svolgere la Professione del Private Banker Dipendente in modo libero ed indipendente (adottando già le direttive di MiFID2) in completa assenza del conflitto di interesse.

Il candidato, con una importante esperienza professionale, opera utilizzando la formula del multi brand e usufruisce di strumenti tecnologici di ultima generazione efficaci nella gestione del cliente.

NOTE : Trattamento dati in base al GDPR Regolamento UE 2016 / 679 (informativa analitica su ).

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura