CUSTOMER CARE SPECIALIST
Bureau Veritas Group
Milano, Italy
2 gg fa

Cerchiamo una risorsa con pregressa esperienza maturata in società di noleggio auto per il ruolo di CUSTOMER CARE SPECIALIST

E’ richiesta la gestione delle vetture facenti parte della flotta cliente, in allineamento con i reparti operativi interni coinvolti e / o la rete convenzionata , garantendo agli assegnatari delle vetture, la risoluzione delle problematiche attraverso un puntuale aggiornamento sullo stato delle azioni intraprese (assegnazione, manutenzione, riparazione, sostituzione delle vetture ecc ..).

Disponibilità full time e modalità di lavoro mista, sia in Smart Working che in Sede a Monza , con coordinamento in funzione delle esigenze del Committente.

Responsabilità :

  • Gestione Consegna veicoli nuovi, con illustrazione all’assegnatario delle principali funzionalità del veicolo;
  • Gestione Riconsegna del veicolo a fine contratto, con perizia a certificazione dei danni presenti sul veicolo e relativa quantificazione economica mediante perito scelto dal committente;
  • Gestione Consegna / riconsegna del veicolo in preassegnazione ed in sostituzione;
  • Assistenza telefonica e diretta verso gli utilizzatori per l’individuazione dei centri manutentivi convenzionati (per
  • ricoveri gestiti autonomamente dall’assegnatario);
  • Prenotazione, su richiesta degli assegnatari, degli interventi manutentivi / riparativi;
  • Prenotazione, se previsto da contratto, del veicolo sostitutivo;
  • Ritiro e riconsegna dei veicoli che necessitano di interventi manutentivi / riparativi con contestuale consegna / ritiro all’assegnatario del veicolo sostitutivo direttamente presso la sede dell’implant;
  • Gestione dei servizi di dettaglio previsti dal capitolato cliente;
  • Gestione del cambio stagionale degli pneumatici estivi / termici con pianificazione dell’attività con l’obiettivo di avere minor impatto possibile sugli assegnatari;
  • Gestione delle attività necessarie in occasione di eventuali richiami tecnici da parte delle case costruttrici, coordinando tempi e modalità delle attività con preventivo accordo con l’assegnatario;
  • Gestione dello scadenziario delle Revisioni periodiche previste dalle normative vigenti, con avviso preventivo all’assegnatario e gestione del fermo tecnico;
  • Assistenza telefonica o diretta agli assegnatari per la corretta stesura e inoltro delle denunce assicurative;
  • Fornitura di tutta l’assistenza necessaria, diretta o telefonica, agli assegnatari dei veicoli, per qualsiasi esigenza manifestata legata al noleggio dei mezzi
  • Necessaria garanzia di continuità del servizio
  • Requisiti Richiesti :

  • Conoscenza del mercato di riferimento (autonoleggio)
  • Conoscenza di Office in particolare di Excel
  • Patente di guida, per eventuale movimentazione veicoli
  • Una buona conoscenza dell’inglese sarà considerata un plus
  • Competenze Comportamentali :

  • Problem solving
  • Orientamento al cliente
  • Segnala questo annuncio
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