NEOLAUREATO IN GIURISPRUDENZA/LIQUIDATORE AUTO JUNIOR_MILANO
Unipol Gruppo Finanziario S.p.A.
Milano, IT
6 gg fa

Descrizione

UnipolSaiAssicurazioni S.p.A., Compagnia di Assicurazione multi-ramo del Gruppo Unipol,leader in Italia nei rami Danni, per un potenziamento della propria reteliquidativa, è alla ricerca di un Neolaureato in Giurisprudenza daavviare alla professione di LiquidatoreAuto presso l’Area Territoriale di Milano.

Lafigura avrà a regime le seguenti responsabilità :

  • Gestire,nell’ambito delle proprie competenze, i sinistri auto e corpi veicoli terrestrinel rispetto delle Politiche Liquidative di Gruppo, delle Regole Operative edelle normative vigenti, avvalendosi anche del supporto di fiduciari e tecnicidi area peritale al fine di ottenere il miglior risultato economico;
  • Effettuareil ricevimento del pubblico, dei patrocinatori e dei collaboratori fiduciaririspondendo alle richieste di informazioni e chiarimenti, costituendo quindi unpunto di riferimento per gli utenti che hanno necessità di un confronto direttocon il liquidatore;
  • Favorireuna buona collaborazione con la rete agenziale fornendo alla stessa eall’assicurato le adeguate risposte e l’assistenza richiesta.

    REQUISITI

  • LaureaMagistrale in Discipline Giuridiche;
  • Praticantatopresso studio legale con esperienza anche breve ma significativa nella gestionedi sinistri auto e / o breve esperienza in ambito liquidativo auto e CVT.

  • Buonaconoscenza del pacchetto Office;
  • Forticapacità negoziali, relazionali e di resistenza allo stress.

    Sede di lavoro : Milanosud.

    Si propone uncontratto a tempo determinato di un anno con finalità di inserimentodefinitivo.

    CCNL delleImprese di Assicurazione.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura