OPERATORE CUSTOMER SERVICE-FIUMICINO
Adecco Italia Spa
Roma, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Per importante Contact Center a Fiumicino ricerchiamo operatori inbound per il servizio di assistenza clienti.Il candidato ideale è diplomato / laureato, ha ottime competenze informatiche, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede buona predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.

E' prevista un corso di formazione rimborsato dal 27 / 09.Si offre un contratto a tempo determinato con buone possibilità di proroga.

E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di altre ore supplementari pari a 20 in più settimanali, su turni dalle 6.

00 alle 24.00, dal lunedì alla domenica.CCNL Telecomunicazioni livello IISede di lavoro : FiumicinoData inizio prevista : 27 / 09 / 2021Categoria Professionale : Call Center / Customer CareCittà : Fiumicino (Roma)Istruzione : Diploma / AccademiaDisponibilità oraria : Disponibilità fine settimana e festivaI candidati, nel rispetto del D.

lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n.

  • 2016 / 679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
  • prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min.

    Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura