System Administrator
TSI srl
Roma, IT
6h fa
source : InfoJobs

T.S.I. Srl, società consolidatasi nell ambiente IT romano, è alla ricerca di un : System Administrator Profilo sistemistico Linux, Red Hat, con competenze sulle seguenti tecnologie : -Apache -Tomcat -Weblogic -Clustering - pacemaker -ELK -Ansible / Tower -Vmware è gradita una conoscenza del Database Oracle 12g, Remedy,Otrs e Sentinel.

L attività è articolata in supporto sistemistico / applicativo in un team che segue un progetto core del cliente. Si richiedono competenze di analisi, sulle principali problematiche di integrazione, una comprovata seniority nella gestione dei sistemi Linux, Networking e Storage.

Il candidato dovrà supportare il team anche per le analisi, gli sviluppi della piattaforma, e task di gestione applicativa, come rilasci, configurazioni e gestione degli allarmi.

Prevista reperibilità TSI offre : Contratto di assunzione a tempo indeterminato Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura