Tecnico Manutentore Idraulico
Quanta S.p.A.
Brescia, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Quanta Tech ricerca per nuovo importante commessa di prestigiosa Società di Facility Management : 1 Tecnico Manutentore Polivalente.

La risorsa si occuperà di effettuare l'installazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici e sistemi di condizionamento dell'aria (pompe di calore, chiller, impianti idraulici, etc.

  • Requisiti : - diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente perito termotecnico; - conoscenze tecniche trasversali, sia in ambito meccanico che elettrico;
  • esperienza pregressa di almeno 3 anni nella installazione, ricerca guasti e riparazione meccanica di impianti di condizionamento industriale;
  • disponibilità su turni h24 sia per posizione in presidio sia per posizione itinerante sui diversi siti. Completano il profilo senso di responsabilità e capacità di lavorare in squadra.
  • Si offre inserimento diretto in azienda. La retribuzione e il livello di inquadramento saranno discussi in sede di colloquio.

    Sede di lavoro : Brescia (BS).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura