Impiegato ufficio acquisti
Humangest S.p.A.
PARMA, IT
4 gg fa

Descrizione

Humangest Spa filiale di Parma sta selezionando per importante cliente del territorio un impiegato ufficio

acquist. Il candidato ideale possiede una precedente esperienza in ambito commerciale o acquisti ed un

buon

livello di conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità relazionali, capacità organizzative

e di

analisi, competenze connesse alla conduzione di trattative. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio

acquisti e si occuperà delle seguenti mansioni :

  • Inserimento e gestione degli ordini di tipo servizio per garantire dati previsionali completi e aggiornati.
  • Attività di sollecito verso i fornitori per garantire il rispetto dei tempi di consegna.
  • Gestione importazioni / esportazioni da e per fornitori (organizzazione trasporti e gestione sdoganamenti).
  • Aggiornamento dei listini prezzi fornitori all’interno del gestionale.
  • Aggiornamento dei dati statistici richiesti dalla direzione.
  • Gestione delle trattative commerciali con i fornitori per ottenere il massimo beneficio per l’azienda.
  • Visite presso fornitori e fiere del settore sia in Italia che all’estero.
  • Verifica e controllo delle fatture non corrispondenti ai ddt di carico.
  • Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche in Italia e all’Estero in
  • collaborazione,

    con lo staff commerciale.

  • Assicurare il rispetto delle procedure previste dal sistema qualità.
  • COMMERCIALE

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura