Consulenti pianificazione e controllo
NSA SPA
Castel Mella, IT
20h fa
source : InfoJobs

Il GRUPPO NSA è leader italiano nei servizi di consulenza creditizia e assicurativa per le piccole e medie imprese, partner di numerose Banche e Compagnie assicurative, presente su tutto il territorio nazionale con una propria rete commerciale.

Dopo essere stato fra le 1.000 imprese europee più cresciute fra il 2012 e il 2015 (classifica FT1000 2017 del Financial Times), si conferma quest'anno Leader della Crescita 2019, nella classifica redatta dal Sole 24 Ore e Statista tra le 350 imprese italiane il cui fatturato è maggiormente cresciuto fra il 2014 e il 2017.

Per il proprio organico interno ricerca Consulenti pianificazione e controllo da inserire nella propria struttura e a cui affidare progetti di consulenza gestionale e strategica per piccole e medie imprese.

I candidati avranno il contatto diretto con gli imprenditori al fine di predisporre documenti di analisi economica e finanziaria (business plan) e predisporre operazioni di finanza strutturata, di pianificazione strategica e controllo.

Si offre : percorso personalizzato di inserimento, strumenti di lavoro ad elevata tecnologia, ambiente giovane e dinamico attento ai meriti e alle capacità personali.

La selezione è rivolta candidati di ambo i sessi e sarà gestita direttamente dall'Azienda.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura