RECRUITER IN STAGE
Gi Group
Besana in Brianza, LOM, IT
2 gg fa
source : Monster

FILIALE : BESANA BRIANZA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita.

Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti.Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!Siamo alla ricerca di RECRUITER IN STAGE PER LA SEDE DI BESANA BRIANZA Di cosa ti occuperai : Verrai formato sulla ricerca e selezione dei candidati sul territorio e gestione del personale avviato, collaborando con il team di filiale nel raggiungimento degli obiettivi assegnati.

  • All’interno processo di selezione ti occuperai di : · definizione delle esigenze; · acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle ricerche sui maggior job portal e la gestione delle relazioni e canali sul territorio;
  • aggiornamento e qualificazione del data base aziendale;· gestione dei colloqui di valutazione;· presentazione delle candidature selezionate.
  • Sei il / la candidato / a ideale se : sei laureato / a, preferibilmente in materie umanistico-economiche, hai uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e un forte desiderio di metterti alla prova.

    E’ importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dell’azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office.

    Se possiedi anche un’ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, dinamicità, flessibilità e capacità organizzativa sarai il profilo ideale! Cosa ti proponiamo : ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme.

    Svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l’attività affiancando i colleghi senior sul campo e usufruendo di tutti i contenuti formativi messi a disposizione dalla nostra Corporate University.

    Prevediamo un rimborso spese + ticket restaurant. Il valore di lavorare in Gi Group : L’attività è estremamente dinamica, i diversi contesti e interlocutori che si affrontano quotidianamente, supportati dall’organizzazione aziendale, permettono di crescere molto velocemente, sia a livello professionale che personale.

    I candidati ambosessi ( n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo :

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura