STAGE JUNIOR CONTROLLER Appartenente alle Categorie Protette
andreapoletti&associati
Pavia, Italia
1 gg fa
source : Categorie Protette al Lavoro

Sede di lavoro : Milano Sud

4311 NEOL

Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore.

Per l’area industriale, stiamo cercando una valida risorsa da inserire come :

STAGE JUNIOR CONTROLLER

Appartenente alle Categorie Protette

IL PROFILO : vogliamo un giovane laureato in Ingegneria Gestionale o Economia & Commercio che abbia respirato, anche per poco tempo, l’aria della divisione Finanza & Controllo , meglio se all’interno di realtà industriali.

La confidenza con il PC e la passione per numeri, report e statistiche saranno indispensabili.

LA PERSONA : analitica e precisa, perché il ruolo lo richiede, con una mente vivace e organizzata in grado di interagire a più livelli gerarchici, con una naturale predisposizione al lavoro di squadra e secondo obiettivi definiti.

IL RUOLO : a diretto riporto della direzione industriale, avrà un ruolo di supporto strategico e di primo piano nell’implementazione e nella gestione di : budget, reporting, analisi degli investimenti, contabilità industriale, redazione del piano d’azione, individuazione degli interventi correttivi, etc.

Un ruolo interessante per una persona che ami i numeri ma anche la produzione.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura