Responsabile qualità
MAW men at work Spa
Pordenone, IT
8h fa
source : InfoJobs

MAW - Divisione Search & Selection ricerca per azienda del settore metalmeccanico un / a : Responsabile qualità Ci rivolgiamo ad un candidato / a preferibilmente laureato / a in discipline ingegneristiche con esperienza nella gestione di un sistema integrato di qualità e sicurezza comprendente le certificazioni ISO 9001 e ISO 45001.

Tra le sue responsabilità ci saranno : - Supervisione dei processi aziendali al fine di mantenere il rispetto delle certificazioni di qualità, interagendo con le varie funzioni e con il Consulente esterno - Gestione e controllo della qualità del prodotto, la produzione e dei componenti ricevuti dei fornitori - e non solo lato gestione Sistema qualità.

  • Garantire il rispetto e le procedure legate alla sicurezza, dalla formazione ai dipendenti al monitoraggio nei reparti, proponendo azioni migliorative dove necessario.
  • Si richiede un'esperienza di circa 3-5 anni in ruoli simili maturata preferibilmente in azienda operante su commessa. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

    L'azienda offre inserimento diretto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Luogo di lavoro : vicinanze di San Vito al Tagliamento

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura