INDUSTRIAL CONTROLLER
Brembo S.p.A.
Mapello (BG)
9 gg fa

Inserito all’interno della Direzione Financial Controller e riportando al Responsabile della Contabilità Industriale, assicura il presidio di controllo di gestione per lo Stabilimento di riferimento in termini di pianificazione economica, monitoraggio dei risultati e analisi degli scostamenti, nel rispetto delle procedure e delle linee guida stabilite dal Responsabile Contabilità Industriale e dal rispettivo Controller di Divisione, supportando il Direttore di Stabilimento per la gestione economica ordinaria dello Stabilimento stesso.

Nello specifico, garantisce una costante attività di controllo e analisi dei dati economici dello Stabilimento, approfondendo i risultati e gli scostamenti rispetto al Budget, nonché implementando e mantenendo un sistema di reporting verso la Contabilità Industriale e il rispettivo Controller di Divisione.

Fornisce inoltre supporto al Direttore di Stabilimento e gli enti interni per l’elaborazione del budget, assistendoli nella raccolta dei dati, nella formulazione delle previsioni e nell’analisi dei dati a consuntivo.

Il candidato ideale è un brillante laureato in Ingegneria Gestionale o Economia e ha maturato un’esperienza professionale complessiva di circa 1 / 2 anni di ruoli simili in contesti industriali.

Capacità di utilizzo di sistemi ERP e la conoscenza di Microsoft AX costituiscono elementi preferenziali.

Spiccate capacità di analisi e di problem solving, orientamento al risultato e buone doti relazionali, unitamente all’ottima conoscenza della lingua inglese e alla disponibilità a effettuare trasferte all’estero, completano il profilo.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura