RESPONSABILE DI PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO Appartenente alle Categorie Protette
andreapoletti&associati
Pavia, Italia
2 gg fa
source : Categorie Protette al Lavoro

Sede di lavoro : Milano Sud

3639.23 PDR12

Il nostro cliente è una storica azienda imprenditoriale presente sul mercato dal 1973 che opera nel settore della componentistica industriale nel comparto OEM .

Forte della grande esperienza nella lavorazione della lamiera e delle materie plastiche , sviluppa prodotti realizzati su specifica del cliente e successivamente messi a catalogo.

Per loro stiamo cercando una valida risorsa da inserire come :

RESPONSABILE DI PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO

Appartenente alle Categorie Protette

IL PROFILO : Laureato Triennale o Magistrale, preferibilmente in Ingegneria Meccanica , con una buona conoscenza delle tecniche di stampaggio di materie plastiche , di lavorazione della lamiera e dei processi di assemblaggio.

Non può mancare la padronanza del disegno meccanico 3D e un’esperienza consolidata all’interno di un ufficio tecnico, meglio se di prodotto.

LA PERSONA : vogliamo entrare in contatto con un valido professionista capace di relazionarsi con il cliente finale, con ottime doti da leader e una buona conoscenza della lingua inglese.

IL RUOLO : riportando alla Proprietà, la risorsa avrà la responsabilità dell’organizzazione della produzione e del coordinamento dell’ufficio tecnico.

Si interfaccerà con l’ ufficio acquisti e commerciale per risolvere ogni eventuale criticità legata a progettazione, produzione e qualità, supportando il cliente finale in caso di problematiche.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura