CAPOSQUADRA LAVORI CIVILI
Sirti SpA
Belluno, Italy
4 gg fa

Il candidato cercato ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ha svolto attività riguardanti la gestione di squadre lavori civili (cantieri ibridi e itineranti) in ambito urbano.

Possiede un diploma di scuola superiore (preferibilmente indirizzo elettronico / elettrotecnico o telecomunicazioni) o una qualifica professionale equivalente e ha dimestichezza con la lettura di progetti realizzati in CAD e con tablet e smartphone.

Il possesso della patente C è da considerarsi un plus.Principali attività e responsabilità : Coordina squadre di operai nella cantierizzazione e nella esecuzione dei lavori di scavo su strada in conformità con le norme tecniche, ambientali e di sicurezza.

Conosce tecniche di installazione e rimozione dei sistemi segnaletici adottati per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione stradale (DM del 22 gennaio 2019).

Attua correttamente le azioni previste dalle ordinanze di scavo emesse dagli Enti.Verifica e individua preventivamente, anche mediante georadar, la presenza di sottoservizi interferenti con le operazioni di scavo (ED, gas, acqua, fogna ecc.

e attua contromisure idonee ad evitare disservizi.Si relaziona con VVUU e privati (Amministratori di Condominio o proprietari di immobili da cablare) per l’ordinaria condivisione delle necessità generate dall’avanzamento della realizzazione delle opere.

Effettua la dichiarazione delle prestazioni personali e del lavoro eseguito verso le strutture di coordinamento competenti.

Completano il profilo : Nessuna limitazione a operare in spazi confinati (camerette, gallerie Pubblici Servizi) e in quotaOrientamento al risultato e alla risoluzione di problemiDoti di coordinamento e di gestione di risorseOttime capacità di relazione per interfacciarsi con VVUU, privati e con le squadre operativeE’ richiesta, inoltre, la disponibilità alla reperibilità e al lavoro notturno.

Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198 / 2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L.

903 / 77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del d.

lgs. n. 196 / 2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016 / 679.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura