LOGISTIC MANAGER
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato
Modena, MO, IT
4 gg fa

CPL & Taylor bySynergos Srl seleziona per seleziona per primario gruppo ceramico, leader nel proprio segmento, consede in Emilia

Rif. EC-470CC )

Siamo alla ricercadi una persona, in possesso di Laurea ad indirizzo ingegneristico, che abbiamaturato una importante esperienza legata alla logistica / trasporti, per poterricoprire un ruolo operativo e di coordinamento assicurando lamiglior gestione delle attività di logistica e spedizioni.

La figura, alledirette dipendenze dell’Amministratore Delegato, avrà il compito di assicurarela regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per lostoccaggio e la consegna delle merci, gestendo rapporti con enti esterni eassicurando l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previstimediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse umane di cui ha laresponsabilità.

Le attività previste sono :

Coordinamento della funzione logistica e spedizioni.

Gestione dei carichi di magazzino e delle spedizioni, intervenendoquando necessario direttamente, suggerendo soluzioni e applicando le direttivericevute nei casi critici per realizzare un servizio qualitativamente elevato.

Distribuzione ottimale degli spazi in funzione degliarrivi / partenze previsti e delle attività di stoccaggio c / terzi.

Assegnazione corretta, secondo criteri automatici di priorità,delle merci presenti in magazzino destinate a clienti / corrispondenti per lapreparazione delle note di carico.

Coordinamento l’ufficio spedizioni verso Italia ed estero.

Sviluppo di nuovi progetti tra cui, in particolare, lo sviluppodella fornitura di servizi logistici integrati vs. terzi.

Organizzazione / gestione bancali e attrezzature specifiche asupporto dei trasporti.

Gestione documentazione per presa in carico / trasporto / consegnadelle merci.

G estione rapporti con i fornitori con attenzione al rapportoqualità / costi.

P artecipazione allo sviluppo di nuovi progetti coordinando leconseguenti attività per la parte afferente dati / procedure.

È richiestanecessariamente una buona conoscenza della lingua INGLESE e la disponibilità atrasferte seppur per brevi periodi.

È richiesta una preparazionetecnica adeguata, preferibilmente laurea in ingegneria meccanica, gestionale oindustriale.

La posizioneè un’ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in una aziendamulticulturale, con una organizzazione moderna e leader a livello mondiale, eche offre importanti opportunità di crescita professionale.

Sededi lavoro : Emilia Romagna

Prima diinviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva.

Clicca su https : / / cpltaylor.it / annunci / # / e inserisci il codice dell’annuncio.

Per rendere più efficace la tuacandidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE,caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE èGRATUITO.

WWW.CVLIVE.IT

I Candidati sono invitati aleggere l’informativa sulla privacy aisensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679 / 2016 (GDPR) sul sito www.

cpltaylor.it autorizzandoil trattamento dati personali.

Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903 / 77).

CPL &Taylor By Synergos Srl

Ricerca eSelezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13 / I / 0008775

Mantova -Parma - Verona - Modena - Brescia

CentralinoUnico : +39 0376 324703

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura