JUNIOR SALES ACCOUNT
Manpower
Pero, Italy
17 gg fa

Descrizione

Per importante azienda cliente ambito metalmeccanico ricerchiamo figura di JUNIOR SALES ACCOUNT. La risorsa si occuperà dello sviluppo portafoglio clienti e gestione attivi, riferendosi ad aziende strutturate di medio -

grandi dimensioni principalmente operanti nel settore Tessile, operando sul territorio di competenza tra Milano e Bergamo.

La risorsa ideale ha conseguito Diploma e / o Laurea a indirizzo Economico, ha maturato breve pregressa esperienza in ruoli Commerciali, occupandosi di gestione e sviluppo portafoglio clienti sulla zona di riferimento, abituata a spostamenti sul territorio.

La risorsa sarà adeguatamente affiancata e seguita nelle varie fasi. Saranno previsti in base al ruolo : cellulare e auto aziendali, nonchè relativo rimborso spese.

Completano il profilo approccio consulenziale, precisione e organizzazione nello svolgimento del proprio lavoro, ottime capacità di comunicazione e orientamento al cliente.

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda. Tipologia contrattuale e Inquadramento saranno commisurati in base alla risorsa selezionata.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura