Addetto/a vendita Tim Novara 500 € netti + provv. T.Indeterminato
W SRL
Novara, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni selezioniamo nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del team di vendita.

Le risorse si occuperanno di promozione e vendita di servizi di telefonia fissa per conto di TIM TELECOM ITALIA, con disponibilità di orario part-

time e full-time. Il candidato / a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi.

Sede di lavoro : NOVARA CC SAN MARTINO 2 Gradita esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna.

Si offre FISSO mensile di 500 € + provvigioni. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO.

È richiesta disponibilità immediata.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura