Java Developer
ADHR Group
Torino, Italy
1 gg fa
source : Experteer

Il nostro cliente, realtà dinamica e in costante sviluppo operante su territorio nazionale con sede a Torino, ci ha incaricati di ricercare un Java Developer.

La risorsa approccerà a 360 i progetti da sviluppare operando con metodologia Agile in ambiente internazionale. Nello specifico si occuperà dell’analisi e dello sviluppo di programmi software Java e applicazioni Web su piattaforma Java EE, nel rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche aziendali.

Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti : Conoscenza del linguaggio Java, e di almeno un altro linguaggio (python, php, C#) Conoscenza dei principali patterns di sviluppo e possibilmente delle metodologie agile Conoscenza del mondo web : html5, css, javascript, meglio ancora se Angular o React Apertura verso il mondo e le soluzioni open, linux ed eventualmente di altri linguaggi opensourceConoscenza di almeno un sistema di versionamento (Git / SVN / CVS)Conoscenza di almeno un sistema di build (Maven / Ant / shell scripts) Completano il profilo : proattività, attitudine al team working e gestione del progetto.

Sede di lavoro : Provincia di Torino. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.

903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679).

ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura