Progettista meccanico-piping/ Genova
Page Personnel Italia
Genova, IT
1 gg fa
source : Monster

La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà di progettazione meccanica di componenti per il piping. Si offre contrattoa tempo determinato iniziale di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Dettagli sul cliente Realtà operante nel campo della fornitura "a pacchetto" di materiali e componenti per impianti di processo.

Descrizione Progettazione meccanica di componenti per il settore Oil & Gas Profilo del Candidato Laurea in Ingegneria Meccanica o affini 1 / 2 anni di esperienza nel ruolo di progettista meccanico Conoscenza dei principali software di progettazione 2D e 3D Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità ad effettuare brevi trasferte a livello nazionale ed internazionale offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura