DIGITAL CARE ASSISTANT - work from homeSei in cerca di un lavoro flessibile che puoi svolgere direttamente da casa? Vorresti un lavoro complementare a quello attuale o da svolgere in contemporanea al tuo percorso di studi?
Stiamo sperimentando un nuovo modello di customer care che permetta di lavorare comodamente da casa fornendo, attraverso touchpoint digitali, supporto per tutte le richieste dei nostri pazienti, come per esempio prendere appuntamenti, fornire informazioni, etc.
Come collaboratore, potrai lavorare con noi godendo di ampia flessibilità, in base alle proprie disponibilità ed in funzione del calendario di programmazione settimanale.
Quello che non può mancare : Avrai bisogno di un computer e di una connessione internet stabile e veloce.Come funziona?Prima di iniziare, parteciperai ad una formazione online che ti permetterà di acquisire familiarità con la nostra piattaforma, che sarà il tuo strumento di lavoro e grazie a cui imparerai a gestire le diverse richieste di prenotazione.
Quali sono gli step di questa selezione?Se il tuo cv dovesse essere selezionato, sarai contattato per un colloquio conoscitivo di gruppo che si terrà nelle date 14 o 15 / 09 indicativamente in orario 10-12.
Superato questo step, bisognerà partecipare ai seguenti momenti : - il 19 / 09 ci sarà un incontro per spiegare il contratto- il 22 / 09 un incontro di welcome- dal 26 / 09 al 04 / 10 (esclusi sabato e domenica ) ci sarà formazione obbligatoria che durerà tutto il giorno.
Il pagamento avverrà mensilmente.Puoi avere altre fonti di reddito?Si, puoi svolgere altri lavori contemporaneamente e avere, quindi, più fonti di reddito.
maggiore età;pagamento in ritenuta d’acconto.Sarai tu a gestire i tuoi obiettivi professionali, il tuo tempo e il tuo denaro!