RESPONSABILE SVILUPPO COMMERCIALE
Ellemme Spa
San Mauro Torinese, Italy
1 gg fa

La società Ellemme Patrimoni Spa e le società del gruppo, operano nel mercato immobiliare commerciale e residenziale.

La Società si avvale della collaborazione di uno staff di altissimo livello. L’ufficio tecnico interno, offre il suo supporto nell’attività immobiliare fornendo consulenza pre e post-vendita, gestendo tutti i servizi legati all’edilizia e collaborando con professionisti esterni qualificati.

Nel corso degli anni, la continua ricerca di opportunità di sviluppo e di investimento commerciale e residenziale, ha permesso di creare e mantenere un solido canale di rapporti commerciali a livello Nazionale ed Internazionale.

Il candidato / a ideale ha maturato un'esperienza pluriennale nel settore immobiliare commerciale / residenziale e di gestione patrimoniale

Completano il profilo proattività, autonomia, spiccate doti di negoziazione e di relazione, dinamismo, capacità di adattamento a contesti lavorativi in evoluzione, lavorare per obiettivi, intraprendenza e Problem-solving, attitudine al team working e capacità di organizzazione.

  • Ricercare e valutare le fonti di ricavo o di investimento più efficaci
  • Esaminare le tendenze di mercato nel settore in cui opera l’azienda
  • Seguire l’intero processo di commercializzazione (dalle proposte commerciali all’effettiva vendita, fino ai servizi post vendita)
  • Elaborare modelli di business
  • Esperienza pregressa nel settore Immobiliare / residenziale
  • Disponibile a trasferte
  • Impiego : Full Time

    Sede di lavoro : Torino centro

    Automunita / o

    Inviare curriculum a : segreteria.ellemmespa gmail.com

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura