During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent , Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment , Outplacement , Formazione e Consulenza HR
During S.p.a., Filiale di Brescia, seleziona un / a impiegato / a amministrativo / a.
La risorsa si occuperà della totale gestione amministrativa della società, banche, pagamenti, commissioni fuori ufficio, inserimento ordini, etc.
Precedente e significativa esperienza in ambito amministrativo.
Orario di lavoro : full-time.
Zona di lavoro : Brescia.
Inserimento : contratto a tempo determinato iniziale scopo assunzione.