manutentore meccanico industriale
Randstad Italia S.p.A.
RODIGO, Lombardia
5 gg fa

descrizione

Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un MANUTENTORE MECCANICO IMPIANTI INDUSTRIALI :

responsabilità

Dovrà aver maturato esperienza nella diagnostica per saper individuare il guasto, capirne la natura e intervenire di conseguenza.

Dovrà saper operare con l’automazione ausiliaria di bordo macchina, occuparsi in autonomia dell’attrezzaggio completo della macchina provvedendo alle fasi di messa a punto necessaria per la produzione.

Lavoro a giornata e su turni. Si richiede diploma in ambito tecnico : meccanico o elettrotecnico. Si offre un contratto diretto con azienda Luogo di lavoro : limitrofi Goito

competenze

La persona dovrà aver maturato precedente esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore chimico o alimentare in quanto gli interventi richiesti avverranno su macchine confezionatrici, dosatrici di riempimento e su pressa a iniezione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere ai sensi dell'art.

13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura