IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI | CORPORATE
happycasastore
Martina Franca, IT
5 gg fa

Per la nostrasede Corporate di Martina Franca (TA) siamo alla ricerca di un / una

FACILITY MANAGER

In grado di coprire con autorevolezzal’area di analisi e controllo e gestionale-operativa relativamente al patrimonio immobiliare, strumentale,ai servizi tecnici, accessori e generali.

A direttoriporto del CEO e con il supporto di un team interno, si occuperà dellagestione, organizzazione e supervisione di tutte le attività proprie dellamanutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture commerciali, logistichee corporate.

Il / la candidato / a individuato avrà inoltre laresponsabilità di :

  • definire le strategie e le politiche digestione delle facility e di individuare le necessità di servizio;
  • definire le previsioni di spesa ancheattraverso la stesura di budget, definizione delle modalità di ripartizione deicosti, ecc.;
  • analizzare i risultati delle commesse affidate edei livelli di performance dei fornitori esterni.
  • Sarà responsabile della progettazione dei servizi(stesura procedure operative, definizione strategie e piani di manutenzione,ecc.

    e della gestione operativa (ricezione richieste del Cliente interno,contatto con i fornitori, ecc.).

    Il / La candidato / a ideale possiede competenze diProject Management e approfondita conoscenza delle tecniche di pianificazione econtrollo e deve aver acquisito una significativa conoscenza della legislazioneche regola gli iter autorizzativi relativi alla realizzazione di struttureoperative, della normativa riguardante le opere di manutenzione ordinaria estraordinaria oltre che quella relativa a salute, sicurezza e ambiente.

    Sarannopresi in considerazione esclusivamente candidati / e in possesso di LaureaMagistrale in Ingegneria (civile o gestionale) che abbiano maturato almenocinque anni di esperienza nella mansione.

    La provenienza dalla GDO o dal Retail costituisce titolopreferenziale.

    Sirichiede disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.

    Laselezione sarà curata direttamente dall’Azienda che fornirà risposta solo aquanti ammessi almeno ad una fase selettiva.

    CVsu INDEED con esplicito consenso ai sensi di quanto previsto dal GDPR 679 / 2016o via mail a selezioni happycasastore.

    it inserendo all’oggetto il riferimento FM2019.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura