Ingegnere elettronico
Randstad Italia SpA
Ascoli Piceno, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Italia spa, ricerca per importante società di consulenza ingegneristica, un INGEGNERE ELETTRONICO. La risorsa dovrà occuparsi di sviluppare soluzioni avanzate di IOT applicate a sistemi innovativi di AI, soluzioni di virtual commissioning con piattaforma Siemens MCD NX e realizzazione di modelli Digital Twin.

  • Si interfaccerà con un loro partner per : - La gestione delle raccolte dati, Big Data, Data Analyst, Data Scientist e relativi algoritmi di AI - Manutenzione predittiva alla scopo di realizzare Dashboard da pubblicare su piattaforme WEB Si richiede il possesso dei seguenti requisiti : - Laurea in ingegneria elettronica;
  • Conoscenza delle basi di automazione ed esperienza nella programmazione PLC e buone conoscenze informatiche; - Capacità di lavoro di team Completano il profilo capacità di lavoro di squadra, problem solving, capacità organizzative e attitudine al coordinamento di risorse.
  • Potranno essere prese in considerazione anche profili di neolaureati e / o periti elettronici con esperienza nel ruolo. Si offre inserimento diretto con inquadramento commisurato alle comprovate competenze del candidato individuato.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura