SALES EXPORT MANAGER MACCHINARI SETTORE FOOD - PARMA
KNET HUMAN RESOURCES SRL
Reggio Emilia, Italy
1 gg fa

Il nostro Cliente E' una prestigiosa PMI del settore metalmeccanico / automazione industriale che per il rafforzamento della propria rete commerciale internazionale ci ha incaricato di ricercare un COMMERCIALE PROVENIENZA MACCHINARI SETTORE FOOD Riporto gerarchico / funzionale : Responsabile Commerciale Dettaglio mansioni.

  • Il candidato selezionato sarà responsabile delle seguenti attività : - Conseguire gli obiettivi commerciali a lui affidati, forte di un’ottima conoscenza del mercato Food da cui è tassativamente richiesta la provenienza;
  • Ottenere massima soddisfazione e fidelizzazione del cliente; - Pianificare le azioni di vendita, programmando le attività in funzione della tipologia di clientela e delle priorità definite con il Direttore Vendite;
  • Gestire le attività di offerta e chiusura dei contratti secondo i criteri di autorizzazione trasferiti dal Direttore Vendite;
  • Interpretare i bisogni e le aspettative del cliente e individuare le proposte commerciali alternative nel rispetto dei vincoli tecnico-strategici e di prezzo prefissati - Identificare il potenziale di vendita, anche attraverso la partecipazione a fiere : - Collaborare alla stesura del budget e alla definizione delle nuove esigenze di mercato Requisiti richiesti : Titolo di Studio : diploma preferibilmente indirizzo tecnico.
  • La laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione : il candidato deve avere una buona esperienza.

    Settore di provenienza : il candidato deve aver maturato esperienza in aziende che producono macchinari per il settore food.

  • Conoscenze linguistiche : indispensabile conoscenza FLUENTE della lingua INGLESE e preferibile buona conoscenza di una seconda lingua (francese / spagnolo / tedesco);
  • Conoscenze informatiche : Buona conoscenza pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali : Ottime capacità relazionali e comunicative.

    Proattività, iniziativa, dinamismo, empatia e capacità di relazionarsi con diversi livelli di interlocutori (soprattutto profili Executive).

    Spiccato orientamento al Cliente ed al risultato. Offerta : Livello di inquadramento proposto : da valutare in base alla seniority del candidato riscontrato.

    Contratto a Tempo Indeterminato. Retribuzione proposta : In linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro : zona tra Parma-Reggio Emilia.

    Trasferte : È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte worldwide per circa il 60% del tempo. Data prevista per l'inserimento : compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.

    La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903 / 77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

    KNET HUMAN RESOURCES SRL : AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39 / 0003074 / MA004.A003

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura