Credit Manager di Gruppo
TALENT'S ANGELS S.r.l
Lombardia/Lecco
6 gg fa

Gruppo operante nel settore metalmeccanico ci ha incaricate di cercare un / a CREDIT MANAGER DI GRUPPO. Dovendo trattare un valore assicurato pari al 90% del fatturato, la risorsa oltre alla precisione nel ruolo, deve saper trattare commercialmente con i broker assicurativi.

La figura riporterà alla Proprietà e si occuperà di : - Valutazione ed analisi della solvibilità clienti Italia ed Estero - Implementazione ed aggiornamento delle politiche del Credito - Gestione attività di prevenzione di rischio di Credito - Pianificazione scadenziari e gestione piani di rientro Il / la candidato / a ideale possiede una laurea in Giurisprudenza e / o in materie Economiche ed un'esperienza nel ruolo di almeno 7 / 10 anni all'interno di gruppi industriali con respiro internazionale.

Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, determinazione e capacità di lavorare in team.

Sede di lavoro : provincia di Lecco

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura