MANPOWER SELEZIONA MONTATORI MECCANICI PER LOMBARDINI by Kohler Group (Reggio Emilia)
ManpowerGroup
Acerra, Metropolitan City of Naples, Italia
2 gg fa

Azienda : metalmeccanica

Descrizione :

Sei alla ricerca di una opportunità lavorativa e valuti il trasferimento in Emilia-Romagna?

Manpower seleziona Montatori Meccanici per Lombardini Group, Azienda del gruppo Kohler, da poter inserire all’interno dello stabilimento di Reggio Emilia.

WE FORGE THE FUTURE.

Siamo agenti di cambiamento. Una compagnia di pensatori senza paura spinti a fare tutto meglio. E abbiamo il pedigree per dimostrarlo.

Questo il loro motto e la premessa di poter entrare a far parte di un Gruppo che punta su qualità di prodotto, tecnologie, affidabilità con quasi 100 anni di storia nella produzione e distribuzione di motori diesel.

Con 13.000 rivenditori in tutto il mondo, entrerai a far parte di un’azienda dove ogni prodotto è testato dalla qualità dall'inizio alla fine.

Con decine di migliaia di ore di test delle prestazioni durante il nostro processo di progettazione. Tutto è esaminato, fino al bullone.

E tu potrai essere attore principale di questa creazione.

Chi cerchiamo :

Persone con passione per l’ambito metalmeccanico, in particolare automotive, che siano motivate ad inserirsi in una realtà dove la qualità e l’eccellenza del prodotto sono la parola chiave, in un contesto produttivo ordinato, pulito e altamente tecnologico.

Cerchiamo persone disponibili a trasferirsi sul territorio di Reggio Emilia ed entrare a far parte di una squadra altamente qualificata, con una prospettiva di solidità e durata nel tempo.

L’attività prevede che le risorse selezionate siano inserite su differenti linee del reparto di produzione dell'azienda e si occupino di montaggio / assemblaggio dei componenti meccanici / elettronici in un contesto operativo dinamico e in team di lavoro strutturato, volto a garantire efficacia di processo e qualità di prodotto.

I requisiti tecnico-operativi richiesti per la mansione :

  • Preferibile esperienza di almeno un anno nel settore metalmeccanico oleodinamico o presso officine o piccole realtà
  • Conoscenza base della lettura del disegno meccanico
  • Ottimo utilizzo di strumenti da banco quali avvitatori o chiavi
  • Gradita disponibilità immediata o in tempi brevi al trasferimento a Reggio Emilia e provincia
  • Disponibilità a lavorare su tre turni
  • Iter di selezione :

    A seguito di colloquio di selezione con un recruiter Manpower, verranno svolti colloqui di selezione con i referenti HR dell’Azienda su una delle seguenti sedi : Taranto, Brindisi, Napoli o Catania

    Cosa ti offriamo :

    Contratto iniziale di sette mesi finalizzato all’inserimento

    Orario full-time su turni 05 : 45 13 : 30 / 13 : 30 20 : 45 / 21 : 45 05 : 00

    Mensa aziendale

    CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA

    Manpower fornirà costante supporto nel corso della missione e nel proseguo della tua attività professionale in loco : ti supporteremo nella ricerca dell’alloggio e ci impegniamo per garantirti il miglior work-life balance possibile in una prospettiva di carriera in linea con le tue aspettative e capacità.

    Se le sfide ti appassionano, ti aspettiamo a bordo del nostro progetto!

    Requisiti :

    esperienza pregresse, minima lettura disegno meccanico, disponibile a lavorare su turni

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura