ELETTRICISTI CABLATORI TRASFERTISTI
Synergie Italia
Latina, Italia
4 gg fa
source : Wizbii

Latina ITALIAProduzione / Operations Operaio generico Altri... Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Pomezia, ricerca per cliente operante nel settore dell'impiantistica industriale ELETTRICISTI CABLATORI TRASFERTISTI PosizioneLe risorse lavoreranno in un team coordinato dal Responsabile per interventi di cablaggio su impianti civili, industriali e a bordo macchina.

Il lavoro prevede la trasferta, dal lunedì al venerdì per interventi sui cantieri nelle regioni del centro Italia. Gli spostamenti avvengono con i mezzi aziendali e comprendono vitto e alloggioRequisitiIl / la candidato / a ideale deve avere una precedente esperienza nella mansione di almeno 1 anno.

Preferibile ma non obbligatorio è il possesso dell'attestato in corso di validità della Sicurezza Generale, e l'idoneità PES e PAV Capacità di lettura degli schemi elettrici Disponibilità alle trasferte settimanaliAltre informazioniSi offre contratto iniziale in somministrazione di 1 mese con successive proroghe.

Livello : CCNL Metalmeccanica Artigianato Luogo di lavoro : Latina e trasferte nel Centro Italia Orario di lavoro : Full time, 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì dalle 8.

00 alle 17.00 I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggerel'informativa privacy Regolamento (UE) 2016 / 679 Aut.

Min. Prot. N. 1207 - SG del 16 / 12 / 2004

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura