Key Account Manager - Fragranze
Michael Page
Milano, IT
12 gg fa

Sarà responsabile della gestione della crescita dei brand aziendali in accordo con i piani strategici annuali fissati dalla direzione, con l'obiettivo di conseguire i risultati qualitativi e quantitativi stabiliti. In particolare :

  • Comunica internamente la strategia commerciale approvata
  • Concorda con il marketing gli obiettivi di vendita per brand
  • Si occupa delle le analisi dei risultati di vendita
  • Mensilizza gli obiettivi di vendita per cliente e agente stabilendo una tabella d'azione
  • Si occupa dei follow-up con l'area del credito sulla situazione di pagamento dei clienti
  • Si coordina con il team di commerciali e pos specialists per sviluppare gli obiettivi di sell in e sell out prefissati
  • Motiva i propri collaboratori e favorisce il loro sviluppo
  • Si occupa della negoziazione ed esecuzione dei piani di vendita per sviluppare i clienti assegnati
  • Visita i punti vendita chiave per verificare la possibilità di nuove opportunità commerciali
  • Comunica internamente gli accordi realizzati con i clienti
  • Il candidato ideale proviene dal settore fragranze ed ha maturato un'esperienza nel medesimo ruolo o simili di almeno 5 anni.

    Ha un forte orientamento agli obiettivi commerciali e una visione strategica a medio-lungo termine.

    Ottima opportunità di carriera.

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