CHIEF FINANCIAL OFFICER
Praxi
Firenze,IT
16 gg fa
source : la Repubblica

TOSCANA LEATHER GOODS Il nostro team Fashion & Luxury sta ricercando per una storica realtà italiana operante nel settore della pelletteria a livello mondiale una figura manageriale di CHIEF FINANCIAL OFFICER La posizione risponde ai vertici aziendali ed ha il coordinamento dell’intera area Amministrazione Finanza e Controllo.

Ha come principale obiettivo l’affiancamento al board nelle scelte strategiche aziendali, attraverso la supervisione diretta delle attività di controllo di gestione (industriale, retail, wholesale) e di reporting.

Il profilo ideale è quello di un esperto manager di area AMF, abituato ad interpretare il ruolo con un approccio molto gestionale e da Investor Relator.

  • E’ ovviamente necessaria una formazione universitaria in discipline economiche, unitamente ad un solido background preferibilmente nel settore moda / lusso all’interno di aziende con respiro internazionale;
  • costituisce requisito importante la sensibilità ai sistemi informativi. Completano il profilo personale la conoscenza della lingua inglese e capacità personali di integrazione, iniziativa e organizzazione.

    Le condizioni di inserimento qualifica dirigenziale, package fisso + bonus, benefit saranno definite sulla base delle esperienze e competenze effettivamente maturate.

    La sede di lavoro è situata in Toscana. Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". Informativa Privacy (Aut.

    MLPS 13 / I / 0003868 / 03.04).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura