Customer Support
RANDSTAD ITALIA S.p.A.
Ivrea, IT
3 gg fa
source : Monster

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

  • Per importante azienda leader nel settore della costruzione di stampi per materie plastiche e lamiera siamo stati incaricati a ricercare un Customer support Il candidato lavorerà in stretta collaborazione con il Quality Manger, il responsabile di produzione e si occuperà di svolgere le seguenti attività : individuare le anomalie che causano NC interne / esterne, fornirai le informazioni di ritorno al personale coinvolto;
  • compilare la documentazione necessaria (8D) al fine di fornire al cliente piani ed azioni di miglioramento previste; provvedere alla stesura, all’aggiornamento ed alla corretta tenuta del manuale della qualità e tutta la documentazione allegata;
  • individuare le tecniche e le strumentazioni più adatte per il controllo qualità, addestrando il personale al loro corretto impiego;
  • gestire, in collaborazione con il Quality Manager, lo sviluppo del sistema per la gestione dei dati sulla qualità dei prodotti, fornendo sintesi informative periodiche alle funzioni, e tutte le Non Conformità (in collaborazione con gli enti coinvolti);
  • mantenere i contatti con i clienti per individuare soluzioni di prodotto che consentano di raggiungere lo standard qualitativo richiesto.

  • Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti : Diploma di scuola superiore tecnico-industriale e / o Laurea in Ingegneria;
  • maturato un’esperienza di almeno 2 anni nella implementazione di un sistema di gestione per la qualità secondo la norma Iso 9001 : 2015 e IATF o ISO 16949 o simili (VDA);
  • ottime capacità gestionali ed organizzative delle attività di gestione del Sistema, delle relazioni e delle negoziazioni interne ed esterne, gestione di gruppi operativi;
  • capacità decisionali, di analisi, di valutazione e di soluzioni dei problemi; buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
  • gestione di audit interni ed esterni; saper utilizzare i principali strumenti di misura e tecniche statistiche; buone capacità di problem solving;
  • spiccate doti di flessibilità e team working. Si offre : inserimento iniziale con contratto diretto a tempo indeterminato presso l’azienda cliente, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Sede di lavoro : Ivrea.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura