Corso gratuito per Operatori Macchine Utensili
Gi Group
Varese
47 gg fa

Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26 / 11 / 04 Prot.N 1101-SG) Filiale di Saronno ricerca un PERITI INDUSTRIALI O OPERATORI TECNICI per corso di Formazione gratuito su PRINCIPI di MECCANICA, MECCATRONICA e CNC che si svolgerà a Magenta nel prossimo mese di maggio 2018.

Saranno parte del programma : · Tolleranze dimensionali e geometriche· Lettura del disegno meccanico· Metrologia e strumenti di misura· Conoscenza base delle macchine tradizionali e le loro principali lavorazioni· Programmazione e attrezzaggio di macchina utensile cnc .

Utensili e parametri di taglio· Meccatronica· Sicurezza, diritti e doveri dei lavoratori Obiettivo del corso : inserimento successivo in aziende meccaniche con la mansione di Operatore Macchine Utensili con un contratto di somministrazione iniziale scopo assunzione diretta Requisiti : diploma tecnico o attestato professionale e / o esperienza anche breve in ambito produttivo.

A titolo preferenziale è richiesta la conoscenza dei principi basilari della meccanica.

Condizione necessaria per accedere al corso di formazione è essere disoccupati.

Durata corso : 1 mese (maggio 2018) dalle 8.30 alle 17.00 da lunedì a venerdì Zona : Magenta I candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.

gigroup.it l’informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003) e ad inviare il proprio Curriculum Vitae a : Gi Group S.p.A.

Via Milano 3 / E 21042 Saronno (VA).

Tel : 02.96248352 - Fax 02.96248364 Mail : saronno.milano gigroup.com miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura