ADDETTO AL MONTAGGIO - ASSEMBLAGGIO
Gi Group
Trento
41 gg fa

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68 / 99.Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca : ADDETTO MONTAGGIO-ASSEMBLAGGIOLa risorsa individuata verrà inserita all’interno di una realtà strutturata con mansioni di addetto al montaggio ed assemblaggio componentistica meccanica.

Il contesto di riferimento è caratterizzato da forte spirito di squadra ma si richiede massima responsabilità e capacità di lavoro in autonomia.

Il candidato lavorerà in piedi su una postazione di lavoro personale e dovrà spostare pesi fino ad un massimo di 20kg con l’ausilio di strumenti per il sollevamento.

Completano la figura dinamicità, buone capacità relazionali e organizzative, motivazione ad inserirsi in un contesto in espansione.

Preferibile iscrizione alle liste delle categorie protette ex legge 68 / 99.Richiesta disponibilità Full Time.Assunzione di 4 mesi in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento diretto.

Zona di lavoro : RoveretoI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura