QHSE SPECIALIST
Fives
Boretto, Emilia-Romagna, Italie
7 gg fa

Description de l'offre

Il Gruppo Fives è una prestigiosa realtà multinazionale che progetta impianti industriali con soluzioni tecnologicamente all'avanguardia in tutto il mondo.

Fives OTO Spa è un’azienda leader del proprio settore specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti per la produzione di tubi e profili saldati, che, nell’ambito di un programma di potenziamento dei propri organici, ricerca per la propria sede di Boretto (Reggio Emilia) un :

QHSE SPECIALIST

La risorsa sarà inserita all’interno della funzione Quality - Health, Safety & Enviroment e si occuperà di supportare il responsabile dei sistemi di gestione QHSE nel garantire le procedure e le best practices in azienda legate alla qualità, salute, sicurezza e ambiente sui tre siti operativi (Boretto, RE Sovizzo, VI Motteggiana, MN).

In particolare il candidato dovrà :

  • Conoscere la normativa di riferimento e mantenersi costantemente aggiornato sulle sue evoluzioni;
  • Gestire il sistema integrato di Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente, curando l’aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l’applicazione ed evidenziando l’esigenza di eventuali azioni correttive;
  • Supportare le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa.
  • Compétences requises

    Il candidato ideale ha i seguenti requisiti :

  • Laurea in materie tecniche;
  • Buona conoscenza delle procedure ISO 9001 : 2015, ISO14001 : 2015 e OHSAS 18001 : 2007;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Ottime capacità organizzative e relazionali, oltre alla capacità di interagire efficacemente con tutte le funzioni aziendali, completano il profilo.

    Expérience requise

    Costituirà titolo preferenziale aver maturato una breve ma significativa esperienza in aziende modernamente organizzate, preferibilmente multinazionali, in gestione di sistemi complessi.

    Potranno essere prese in considerazione candidature di brillanti neo-laureati con un percorso di studi affine al contenuto della mansione.

    Tipologia contrattuale

    Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità e alla reale esperienza maturata.

    Boretto (RE).

    E’ richiesta la disponibilità a muoversi sui tre siti operativi dell’azienda (Boretto (RE), Motteggiana (MN), Sovizzo (VI)).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura