STAGE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE
Gi Group
Prato
18 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaSTAGE PIANIFICAZIONE PRODUZIONELa risorsa ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale, oppure in materie Farmaceutiche ed affini (per esempio Chimica).

La risorsa si occuperà di stesura della pianificazione mensile, settimanale e giornaliera aziendale, in base agli operatori disponibili allocare gli stessi sulle lavorazioni che potranno essere eseguite su linee automatiche, manuali o semiautomatiche.

La figura dovrà verificare quotidianamente mediante apposita modulistica in formato elettronico che la produzione prevista venga rispettata e confrontarsi con il responsabile di produzione in caso di discrepanze.

Dovrà interfacciarsi con aziende committenti ed internamente con l’Operation Manager e con il responsabile di produzione.

La figura riporterà direttamente all’Operation Manager, all’AD ed in una prima fase al Responsabile di produzione.

Si richiedono spiccate capacità organizzative, rapidità decisionale, attitudine al problem solving, interesse alla conoscenza dei principi base delle singole macchine di confezionamento, buone capacità relazionali.

Zona di lavoro : Pistoia / PratoDurata : stage con possibilità di assunzione diretta Per candidarsi : Filiale di Pistoia : Via Bonellina 10tel.

0573 32698 - fax.0573 365017email : pistoia.bonellina.cv gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura