PROGETTISTA SW AUTOMAZIONE PROGETTO DI RICERCA INNOVATIVA
Cubo
Padova
5 gg fa

L’AZIENDA : Società Industriale a capitale Italiano in fase di espansione ed appartenente ad un Gruppo operante nella realizzazione ed integrazione di sistemi di automazione ad alto valore aggiunto, ricerca un Progettista Software di Automazione.

Sede di lavoro : Padova LA POSIZIONE : IL candidato verrà Inserito come Responsabile PLC nel Team di Ricerca in un Progetto sviluppato in collaborazione con Istituti Universitari e Centri di Ricerca, volto a realizzare un innovativo Pacchetto SW di Automazione in grado di supportare le attività di costificazione, flessibilizzazione e riduzione dei tempi di Set-

Up in funzione dei piani di Produzione IL CANDIDATO IDEALE : Presenta una laurea in Informatica ed ha maturato una esperienza di almeno 3 anni nel settore automazione industriale come sviluppatore e programmatore, preferibilmente PLC Siemens S7.

Presenta inoltre la conoscenza di : Data Base relazionali SQL, linguaggio di programmazione C++ e Lingua Inglese.

La Selezione sarà curata direttamente dall’Azienda committente, pertanto Vi preghiamo di indicare eventuali nominativi di Aziende con cui non si desiderasse entrate in contatto.

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura