Field Service Engineer - Pescara
Atelier Recruitment
Pescara Italia
8 gg fa

Descrizione azienda

Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel mondo nella produzione di strumenti per la misurazione, servizi e soluzioni per l'ingegneria dei processi industriali e dell’automazione.

In Italia è presente, oltre che con una capillare rete commerciale, con un’Area Service molto strutturata che permette il repentino supporto tecnico sia on site sia da remoto.

Posizione

Al fine di incrementare la presenza sul territorio dell’Abruzzo, siamo stati incaricati di selezionare un Field Service Engineer.

La persona verrà inserita nella Divisione Service e si occuperà di recarsi presso i Clienti nella Regione, fornendo assistenza tecnica alla strumentazione di misura installata.

Requisiti

Il candidato ideale ha una formazione tecnica (Perito o Laurea Triennale in elettronica, elettrotecnica o automazione) e un’esperienza consolidata nel ruolo : proviene infatti da realtà strutturate di strumentazione di misura, elettro-

strumentale, elettrotecnico o automazione industriale; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e attitudine a lavorare in team, ma anche disponibilità verso il Cliente e buone doti di problem solving.

Desideriamo entrare in contatto con persone che risiedono nell’area di Pescara o che siano disponibili a trasferirsi.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura