ADDETTO/A ALLA SORVEGLIANZA
Gi Group
Torino
11 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG) ricerca per importante azienda del settore alimentare : 1 ADDETTO / A ALLA SORVEGLIANZALa risorsa sarà coinvolta in attività di anti taccheggio svolta attraverso l'utilizzo di monitor e telecamere e nella risoluzione della gestione del tentato furto.

Requisiti : Il / la candidato / a ideale possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, forte senso del dovere, senso civico, spirito di osservazione, attenzione al dettaglio, capacità mnemoniche, ottime doti di comunicazione, massima discrezione.

REQUISITI FONDAMENTALI : - Diploma- Conoscenza base Pacchetto Office- Capacità d'osservazione ed orientamento al dettaglio, capacità mnemoniche e di concentrazione, energia e agilità, discrezione e attitudine ad un lavoro in autonomia, equilibrio e self-

control, doti comunicative adeguate ad interlocutori differenti, senso etico e responsabilità civile- Automunito / aDisponibile a spostamenti in zona.

Disponibile a lavorare FULL TIME su turni da lunedì a domenica.Contratto : assunzione diretta in aziendaCCNL : CommercioZona di lavoro : TORINO HinterlandL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

198 / 2006.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D.

Lgs 196 / 2003 - all'indirizzo web : www.gigroup.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura