OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND/FRONT END
Gi Group
Milano
19 gg fa

Gi Group S.p.A.

Agenzia per il Lavoro (Aut.

N 1101 - SG- Iscr.

Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca ricerca per l'azienda sita a Corsico : OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND / FRONT ENDLa risorsa si occuperà di assistenza telefonica informativa e operativa settore TELECOMUNICAZIONI.

Si richiedono i seguenti requisiti : - Diploma o attestato / qualifica- Disponibilità al lavoro nei festivi e week end- Preferibilmente esperienza in attivita' di assistenza alla clientela face to face o telefonica-

Ottime doti comunicative e buon uso del pcRichiesta flessibilita', orientamento al cliente e passione per ruolo.L'attivita' si svolge su turni da lunedi' a domenica dalle 8 alle 22, 5 giorni su 7.

Si offre : formazione preassuntiva di 1 settimanaProrposta : contratto di somministrazione di un mese - possibilita' di proroghe successive anche di lunga durataPart time 20 / 30 ore più possibili supplementariCCNL : 2 telecomunicazioniSede di lavoro : Milano zona Lorenteggio / CorsicoInviare la propria candidatura a : recruiting.

contact gigroup.comindicando CUSTOMER TELEF.I candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura